FAQs

Percepisco un compenso?

Prendendo parte all'associazione, essendo totalmente di volontariato, non si percepirà nessun compenso in denaro. Sicuramente però si riceverà un compenso "sentimentale", ossia l'orgoglio e la nostra stima per aver contribuito ad aiutare persone purtroppo meno fortunate di noi!

Come posso effettuare una donazione?

È possibile effettuare una donazione per sostenere la nostra associazione attraverso un bonifico bancario all'IBAN: IT36-H-05034-59810-000000100001. Un altro modo molto più veloce, altrimenti, è donando attraverso donazione paypal, recandosi nella sezione "Cosa Facciamo" alla pagina "Donazioni".

Come faccio ad entrare a far parte dell'Associzione?

E' possibile iscriversi ai corsi annuali per poi diventare membro dell'associazione mandando una mail all'indirizzo info@invitaunsorriso.com.

Qualè l'età minima per entrar a far parte dell'Associazione?

Per entrare a far parte dell'organizzazione ONLUS InVita un Sorriso è richiesta la maggiore età, ossia 18 anni minimo.

Posso smettere momentaneamente di essere un membro?

Certo, è possibile smettere di essere un membro ATTIVO per cause personali parlando con i responsabili dell'Associazione. E' possibile inoltre rientrare a essere membro ATTIVO dopo aver smesso per un breve periodo di tempo.

Su quali ospedali operate?

Operiamo quasi quotidianamente con gli ospedali - "Pederzoli" di Peschiera sul Garda - "Sacro Cuore" di Negrar Inoltre operiamo presso alcune case di riposo, case famiglia e comunità di ragazzi portatori di handicap situate nella provincia di Verona.

Bisogna avere determinati requisiti?

Per entrare a far parte della nostra associazione bisogna avere essenzialmente solo due "requisiti": - Essere maggiorenni - Avere tanta voglia di aiutare il prossimo.

Qualè la vostra mail?

La nostra mail di riferimento è invitaunsorriso@gmail.com. Per qualsiasi altro dubbio sui nostri contatti, vi demandiamo in fondo alla nostra pagina, dove potete trovare tutti i nostri indirizzi!

Dove siete?

La nostra sede sociale è a Negrar, in provincia di Verona in via Don A.Sempreboni, 5 (37024)

BARRA DI RICERCA

ARTICOLI RECENTI

Sede Sociale: via Don A.Sempreboni, 5 37024 Negrar - Verona

invitaunsorriso@gmail.com

+39 3316360833